nella camera da letto pavimento con dislivello di circa 1 cm. dal pavimento principale

e possibile chiedewre al costruttore il rifacimento del pavimento? preciso che nella cucina il dislivello e di circa 3 cm.

Santi
Santi ha fatto una domanda su
Periti
7 anni fa

nella camera da letto pavimento con dislivello di circa 1 cm. dal pavimento principale

e possibile chiedewre al costruttore il rifacimento del pavimento? preciso che nella cucina il dislivello e di circa 3 cm.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Stprogetta Antoniello-Caggiano
Stprogetta Antoniello-Caggiano ha rsposto... Stprogetta (Sant'Angelo dei Lombardi, Avellino) Stprogetta - 7 anni fa

A mio avviso, non è un idscorso di chiedere e fare, ma inizialmente di capire come sia successo. La responsabilità la vogliamo attibuire all'impresa edile, all'impiantista, alla mattonella (non di prima scelta) o al direttore dei lavori (che nel corso d'opera non ha bloccato i lavori).

Le strade sono tante, in primis la sua situazione anomala, le comporta cosa ?

Può esistere un vero problema di sicurezza ?

Bisogna contestualizzare il tutto e poi eventualmente provvedere ad individuare la sorgente del problema quindi risolverla, tecnicamente o legalmente.

Mauro Maria Borrelli
Mauro Maria Borrelli ha rsposto... Costruzioni Roma (Roma, Roma) Costruzioni Roma - 7 anni fa

Tutto e' possibile. Lei avra' un computo metrico o un elenco dei lavori allegato al contratto .

Si tratta di una ristrutturazione o di una costruzione ?

Bisogna capire che tipo lavoro, contrattualmente stabilito, ha eseguito.

Mi faccia sapere se lo desidera avere una risposta al suo quesito.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di periti nella tua zona