Si tratta di mosaico o piastrelle?

Si tratta di mosaico o piastrelle? E di che brand sono? Grazie!

Stefania Storelli
Stefania Storelli ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Si tratta di mosaico o piastrelle?

Si tratta di mosaico o piastrelle? E di che brand sono? Grazie!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Risposte utili 3
Edoardo Macchiarulo
Edoardo Macchiarulo ha rsposto... 2M Ingegneria Studio Associato (Cologno Monzese, Milano) 2M Ingegneria Studio Associato - 6 anni fa

Buongiorno, concordo con le precedenti risposte è probabilmente un mosaico posato su rete. Quanto al produttore potrebbe essere Bisazza, ma è difficile dirlo con certezza. Comunque a questo link trova parte della produzione Bisazza in cui può cercare una composizione simile se non la stessa.

Saluti

Roberto Franco
Roberto Franco ha rsposto... Tangram (Meda, Monza e Brianza) Tangram - 6 anni fa

Entrambi. Sono piastrelline su rete a mosaico regolare o irregolare e così si creano rivestimenti per bagni e docce.

Arch. Roberta Barzaghi Daniela
Arch. Roberta Barzaghi Daniela ha rsposto... Studio Milanesi e Barzaghi (Trezzo Sull'Adda, Milano) Studio Milanesi e Barzaghi - 6 anni fa

Buongiorno, secondo me si tratta di mosaico posato su rete.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona