Come montare un citofono con 5 ingressi?

Ho comprato un nuovo citofono Vimar Umex 887U ed ho notato che ha 5 ingressi ma nell'impianto elettrico ne ho solamente 4 di cavi.

Con il vecchio citofono prima funzionava tutto (apertura portone, campanello, microfono ed altoparlante), ora invece non funziona nulla..Ho provato a seguire lo schema ma non riesco a capire come collegarlo. Ho solo capito che 1 - 2 sono i segnali audio, il 3 è il loro comune, 6 campanello e 7 apriporta. Domanda: E' possibile farlo funzionare con 4 fili? O ne devo tirare uno in più?

Lorenzo
Lorenzo ha fatto una domanda su
Citofoni
5 anni fa

Come montare un citofono con 5 ingressi?

Ho comprato un nuovo citofono Vimar Umex 887U ed ho notato che ha 5 ingressi ma nell'impianto elettrico ne ho solamente 4 di cavi.

Con il vecchio citofono prima funzionava tutto (apertura portone, campanello, microfono ed altoparlante), ora invece non funziona nulla..Ho provato a seguire lo schema ma non riesco a capire come collegarlo. Ho solo capito che 1 - 2 sono i segnali audio, il 3 è il loro comune, 6 campanello e 7 apriporta. Domanda: E' possibile farlo funzionare con 4 fili? O ne devo tirare uno in più?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona