È possibile montare lo scaldabagno?

Ho una casa nuova dove non ho mai abitato. C’è un impianto a gas per termosifoni e acqua calda, ma non ho fatto mai l’allaccio al gas per motivi di fretta, lavoro all’estero. Per natale vorrei avere l’acqua calda ma non voglio romopere il muro della doccia. Vorrei semplicemente montare un piccolo scaldabagno sopra la doccia che riceve l’acqua in entrata da un flessibile attaccato dove c’era quello del flessibile con la E in uscita riposizionerei il flessibile con la cornetta. Così facendo l’unico modo per regolare la temperatura sarebbe quella del termostato dello scaldabagno. Si può fare? Grazie

Simonecesareo@hotmailit
Simonecesareo@hotmailit ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
4 anni fa

È possibile montare lo scaldabagno?

Ho una casa nuova dove non ho mai abitato. C’è un impianto a gas per termosifoni e acqua calda, ma non ho fatto mai l’allaccio al gas per motivi di fretta, lavoro all’estero. Per natale vorrei avere l’acqua calda ma non voglio romopere il muro della doccia. Vorrei semplicemente montare un piccolo scaldabagno sopra la doccia che riceve l’acqua in entrata da un flessibile attaccato dove c’era quello del flessibile con la E in uscita riposizionerei il flessibile con la cornetta. Così facendo l’unico modo per regolare la temperatura sarebbe quella del termostato dello scaldabagno. Si può fare? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Vasile SAVA
Vasile SAVA ha rsposto... Serilor Ristrutturazioni (Torino, Torino) Serilor Ristrutturazioni - 4 anni fa

Buongiorno, è possibile installare un scaldabagno elettrico al posto della caldaia a gas. Così lei può avere l'acqua calda anche in cucina. E la può miscelare come li serve. Ed in oltre è un lavoro fatto bene. Buona giornata

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona