Come modificare la Scia?

Buongiorno,

volevo chiederle se è possibile modificare la Scia; mi spiego meglio: all'interno della Scia ci sono interventi quali rifacimento bagni, apertura su muro portante, apertura foro finestra , posa impianto fotovoltaico, sostituzione impianto termico, insufflaggio tetto, sostituzione serramenti. Ora, la ditta che farebbe la parte 110 (ossia fotovoltaico, insufflaggio, impianto termico e serramenti) causa massimali superati si smarca. Posso eliminarli dalla Scia ? Posso chiudere la scia senza aver fatto questi interventi?

La ringrazio anticipatamente per la risposta

Cordiali saluti

Stefano
Stefano ha fatto una domanda su
Architetti
2 anni fa

Come modificare la Scia?

Buongiorno,

volevo chiederle se è possibile modificare la Scia; mi spiego meglio: all'interno della Scia ci sono interventi quali rifacimento bagni, apertura su muro portante, apertura foro finestra , posa impianto fotovoltaico, sostituzione impianto termico, insufflaggio tetto, sostituzione serramenti. Ora, la ditta che farebbe la parte 110 (ossia fotovoltaico, insufflaggio, impianto termico e serramenti) causa massimali superati si smarca. Posso eliminarli dalla Scia ? Posso chiudere la scia senza aver fatto questi interventi?

La ringrazio anticipatamente per la risposta

Cordiali saluti

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona