Come si modifica la potenza del contatore?

Salve, ho installato 2 scaldabagni elettrici e frigorifero al contatore di casa con 3 Kw di potenza. Quando accendo lavatrice, Tv, Asciugacapelli salta il contatore. Vorrei aumentare lq potenza del contatore, secondo voi a quanti Kw devo portarlo il contatore? Grazie Marco

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Elettricisti
4 anni fa

Come si modifica la potenza del contatore?

Salve, ho installato 2 scaldabagni elettrici e frigorifero al contatore di casa con 3 Kw di potenza. Quando accendo lavatrice, Tv, Asciugacapelli salta il contatore. Vorrei aumentare lq potenza del contatore, secondo voi a quanti Kw devo portarlo il contatore? Grazie Marco

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 1
Marco DURANDO
Marco DURANDO ha rsposto... DM IMPIANTI srls (Mondovì, Cuneo) DM IMPIANTI srls - 4 anni fa

per aumento potenza deve passare a 4,5 kw chiamando il vostro gestore elettrico

il costo e di circa 50/80 € per la richiesta mentre il bolletta la differesza e minima

se vuole un consiglio quando dovrà cambiare lo scaldabagno opti per un o a pompa di calore o ibrido con una riduzione di consumi del 50%

Marco DURANDO
Marco DURANDO ha rsposto... DM IMPIANTI srls (Mondovì, Cuneo) DM IMPIANTI srls - 4 anni fa

per aumento potenza deve passare a 4,5 kw chiamando il vostro gestore elettrico

il costo e di circa 50/80 € per la richiesta mentre il bolletta la differesza e minima

se vuole un consiglio quando dovrà cambiare lo scaldabagno opti per un o a pompa di calore o ibrido con una riduzione di consumi del 50%

Marco ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Grazie, ho provveduto alla modifica stamane come suggerito. Grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona