Consiglio modifica appartamento

Vorrei modificare l'appartamento dato che c'è un corridoio con diritto di passo per l'appartamento superiore, vorrei avere solo un'entrata dal soggiorno.

Grazie

Corrado
Corrado ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

Consiglio modifica appartamento

Vorrei modificare l'appartamento dato che c'è un corridoio con diritto di passo per l'appartamento superiore, vorrei avere solo un'entrata dal soggiorno.

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Alessandra Naglieri
Alessandra Naglieri ha rsposto... Architetto Alessandra Naglieri (Pesaro, Pesaro e Urbino) Architetto Alessandra Naglieri - 6 anni fa

Dovrebbe valutare un ingresso privato a parte, ad esempio dalla veranda ma non avendo indicazione dei confinanti mi è difficile consigliarla.

Corrado ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Alessandra l'unica entrata possibile è solo dal corridoio comune.

Vito Zappino
Vito Zappino ha rsposto... Zappino Costruzioni (Genova, Genova) Zappino Costruzioni - 6 anni fa

Buongiorno Signor Corrado ma adesso a due ingressi ??

Rispondi
Corrado ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Ora ha l'ingresso principale in comune e io ho una porta per il bagno, una per la cucina, una per il soggiorno e una per le camere.

Grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona