Modello divano

Buongiorno, vorrei cortesemente sapere marchio e modello del divano in foto, grazie.

Paolo Pc
Paolo Pc ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Modello divano

Buongiorno, vorrei cortesemente sapere marchio e modello del divano in foto, grazie.

Domande sul progetto Originale e contemporaneo: il cemento nella decorazione d'interni
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Selenia  Talia
Selenia Talia ha rsposto... Selenia Talia Architetto (Reggio Calabria, Reggio Calabria) Selenia Talia Architetto - 7 anni fa

L'immagine è tratta dal catalogo dell'azienda ABK industrie ceramiche per la piastrella re-work. Potrebbe contattare loro per avere risposte riguardo il modello del divano.

Giuseppe Roncone
Giuseppe Roncone ha rsposto... Roncone Design Studio (Bari, Bari) Roncone Design Studio - 7 anni fa

Buongiorno a te, ti consiglio di dare un'occhiata al catalogo delle aziende "TALENTI" ed "EMU".

Essendo un render 3d è difficile risalire al modello preciso utilizzato (a meno che non si abbia il catalogo nella libreria del programma).