Quale modello è il citifono?

Qualcuno sa aiutarmi dicendomi che modello di citofono è questo? Grazie!

Paolo
Paolo ha fatto una domanda su
Citofoni
6 mesi fa

Quale modello è il citifono?

Qualcuno sa aiutarmi dicendomi che modello di citofono è questo? Grazie!

4 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Paolo ha rsposto... Privato - 6 mesi fa

Questo unmet ha una configurazione non standard, nel senso che ha due ponticelli 8/9 e 7/1 invece del ponticello classico 6-11-10.

Che voi sappiate è possibile installare un Ring? L’ho fatto seguendo lo schema suggerito:

A1:6

A2:1

A3:2

A5:9

A6:7

Funziona apparentemente bene, ovvero riceve le chiamate, si può parlare, MA non apre il cancello.

E’ un citofono condominiale.

Grazie

Paolo

Vincenzo ha rsposto... Privato - un mese fa

Ciao, ho lo stesso problema. Hai risolto? Sapresti darmi delle indicazioni?

Lucio
Lucio ha rsposto... Lucio impianti elettrici (Imperia, Imperia) Lucio impianti elettrici - 6 mesi fa

urmet 1130 articolo

Rispondi
Paolo ha rsposto... Privato - un mese fa

Vincenzo, alla fine questa configurazione per me ha funzionato. Ecco la configurazione alternativa per il funzionamento di Ring Intercom su un citofono URMET 1130/12 con centralina condominiale e apertura portoni (per il test di configurazione usare il modello SIEDLE HTA 811): A4 su 6; A2 su 1; A3 su 2; A1 su 8-9; A5 su 10; A6 su 7, selezionando come citofono SIEDLE HTA 811.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona