Qual è la modalità di pagamento usufruendo del bonus?

Vorremmo ristrutturare casa con sconto in fattura del 50% per ristrutturazione straordinaria. L'impresa però ci chiede da subito, prima dell'inizio dei lavori di pagare il nostro 50% cioè tutta la nostra parte.

Non pagando acconti e saldo di fine lavori non mi sento tutelato. L'azienda potrebbe svolgere i lavori in tempi più lunghi o peggio non terminare i lavori e non rilasciare le certificazioni.

É capitato già anche a qualcun altro? É la modalità di pagamento solita per lo sconto in fattura?

Inoltre di solito le aziende in questi casi per cedere il credito alle banche devono avere un importo minimo di lavori? La percentuale che la banca trattiene quale è?

Vincenzo
Vincenzo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
2 anni fa

Qual è la modalità di pagamento usufruendo del bonus?

Vorremmo ristrutturare casa con sconto in fattura del 50% per ristrutturazione straordinaria. L'impresa però ci chiede da subito, prima dell'inizio dei lavori di pagare il nostro 50% cioè tutta la nostra parte.

Non pagando acconti e saldo di fine lavori non mi sento tutelato. L'azienda potrebbe svolgere i lavori in tempi più lunghi o peggio non terminare i lavori e non rilasciare le certificazioni.

É capitato già anche a qualcun altro? É la modalità di pagamento solita per lo sconto in fattura?

Inoltre di solito le aziende in questi casi per cedere il credito alle banche devono avere un importo minimo di lavori? La percentuale che la banca trattiene quale è?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona