Gianni
Dove si può comprare questo mobile lavabo?

Dove si può acquistare il mobile lavabo in foto? a che prezzo? grazie

Gianni
Gianni ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
5 anni fa

Dove si può comprare questo mobile lavabo?

Dove si può acquistare il mobile lavabo in foto? a che prezzo? grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 5 anni fa

Buongiorno signor Gianni,

quello in foto non è un mobile lavabo. Quello è un mobile di "modernariato", ossia un mobile ufficio, poi recuperato, tinteggiato e riconvertito ad utilizzo in bagno.

Infatti, le targhette visibili sui cassetti fanno capire che quel mobile era un archivio, utilizzato probabilmente dagli anni 40 - 50.

I lavabi sono in appoggio, con rubinetto che monta sul lavabo. Quindi questi lavabi può appoggiarli su qualunque mobile lei intenda utilizzare.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona