Dove posso trovare una pedana a doghe in legno per doccia?

avete una pedana di legno adattabile al nostro piatto doccia di cm 90x75?

Arianna Monti
Arianna Monti ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
6 anni fa

Dove posso trovare una pedana a doghe in legno per doccia?

avete una pedana di legno adattabile al nostro piatto doccia di cm 90x75?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Amantea Luigi
Amantea Luigi ha rsposto... Amantea Luigi (Verderio Superiore, Lecco) Amantea Luigi - 6 anni fa

Buongiorno,troverà le pedane da qualsiasi rivenditore termoidraulico tipo Cambielli o Pressiani, o più semplicemente in centri commerciali tipo Leroy Merlin,Bricoman,Obi,...Le auguriamo una buona giornata.

Amantea Casa Ok

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona