misure dello scaffale expedit

posso avere le misure di questo scaffale expedit?

Laura
Laura ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

misure dello scaffale expedit

posso avere le misure di questo scaffale expedit?

Domande sul progetto 9 Idee creative per trasformare i tuoi mobili di Ikea
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

A4mani - Interior & Relooking
A4mani - Interior & Relooking ha rsposto... A4mani - Interior & Relooking (Milano, Milano) A4mani - Interior & Relooking - 7 anni fa

Buongiorno Laura, lo scaffale expedit di ikea non è più in produzione. Ora in commercio c'è il "fratello" Kallax, più moderno, stabile e resistente; ma le misure sono rimaste le stesse! Esternamente Kallax è più sottile di 2 centimetri ma le misure interne sono rimaste invariate, quindi i contenitori e gli accessori interni adatti

a Expedit sono compatibili anche con Kallax.

Kallax 42x147 cm (1x4) - ex Expedit44x185 cm.

Quindi se il vecchio expedit aveva la possibilità di 5 ripiani, kallax ne ha solo 4, mantenendo la profondita di circa 40 cm, ossia un cubo solo.

Link del sito dove spiega meglio con foto:

www.ikea.com/it/it/catalog/categories/tools/kallax/

Sperando di essere stati più esaustivi possibili, non esiti a contattarci per qualsiasi altra informazione

Cordialmente Team A4MANI

Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Buongiorno, adesso si chiama Kallax e le misure sono 77 x 39 p x 147 h

saluti

D'Amico Casa Design