Quali sono le misure di questo bagno?

Buonasera quanto è largo questo bagno? grazie

Jo
Jo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
5 anni fa

Quali sono le misure di questo bagno?

Buonasera quanto è largo questo bagno? grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Giovanni
Giovanni ha rsposto... Ing. Giovanni Vita (Legnano, Milano) Ing. Giovanni Vita - 5 anni fa

Buongiorno, secondo le proporzioni ipotizzo anch'io una larghezza di circa 140 cm. Per quanto riguarda la profondità, a mio avviso potrebbe essere inferiore ai 3 m, considerando l'effetto ottico della foto e che la porzione non visibile del bagno sia praticamente nulla (dal riflesso sul box doccia non mi è chiaro)

Agatino Furnó
Agatino Furnó ha rsposto... Materie Superfici & Design (Biancavilla, Catania) Materie Superfici & Design - 5 anni fa

Visto il sanitario profondità standard cm 53 + porzione di vetro del box fissa e porta scorrevole credo che la larghezza sia circa 130 / 140 cm.

Claudio
Claudio ha rsposto... Edil R.b. S.a.s. (Cinisello Balsamo, Milano) Edil R.b. S.a.s. - 5 anni fa

1,10x 2,80

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona