Di che marca sono questi miscelatori?

a casa ho un attacco dei miscelatori di lavandino e bidet che tutti gli idraulici interpellati dichiarano sconosciuto! i tubi di acqua calda e fredda sono accoppiati verticalmente ed i miscelatori conformati di conseguenza. qualcuno riconosce il modello e saprebbe indicarmi dove acquistare miscelatori di ricambio? grazie mille!!

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Di che marca sono questi miscelatori?

a casa ho un attacco dei miscelatori di lavandino e bidet che tutti gli idraulici interpellati dichiarano sconosciuto! i tubi di acqua calda e fredda sono accoppiati verticalmente ed i miscelatori conformati di conseguenza. qualcuno riconosce il modello e saprebbe indicarmi dove acquistare miscelatori di ricambio? grazie mille!!

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Giuseppe Ferdinando Pesenti
Giuseppe Ferdinando Pesenti ha rsposto... Total House Ltd (Ghisalba, Bergamo) Total House Ltd - 6 anni fa

Buongiorno Marco, sembra proprio che questo tipo di installazione sia impossibile da accoppiare ad un miscelatore, oltre a non aver mai visto un miscelatore con gli attacchi cosi vicini ed in verticale, addirittura esterni e' sicuramente impossibile da trovare...se ha delle piastrelle di scorta...si puo intervenire sugli attacchi all interno del muro e poi ripristinare le piastrelle con rubinetteria adeguata.

Sia nel bidet che per il lavabo, basterebbe intercettare i tubi al di sotto della quota di utilizzo e montare miscelatori dove si vede il dischetto del tappo con la catenella, che verrebbero sostituiti da un tappo con saltarello, molto piu comodo e semplice da montare.

2 foto
Marco ha rsposto... Privato - 6 anni fa

grazie mille per la risposta!! Speravo di non dover effettuare interventi invasivi ma mi organizzerò in questo senso

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona