miscelatore gocciola dall'attacco acqua fredda

tengo a precisare che il rubinetto perde dall'attacco lato acqua fredda. Provato in vari modi per eliminare la perdita, ma senza alcun risultato.Provato a sostituire anche la guarnizione or che si accede svitando con la chiave a brugola. Tale rubinetto è stato provato anche su un altro impianto ma con i stessi risultati (1 goccia di acqua ogni 20 secondi)

.Dal punto di vista tecnico non sono riuscito ad individuare la causa ma penso che dipenda dalla guarnizione OR interna non allineata con la base.Certo di una vostra risposta per il rimedio porgo distinti saluti.

Carlo
Carlo ha fatto una domanda su
Idraulici
7 anni fa

miscelatore gocciola dall'attacco acqua fredda

tengo a precisare che il rubinetto perde dall'attacco lato acqua fredda. Provato in vari modi per eliminare la perdita, ma senza alcun risultato.Provato a sostituire anche la guarnizione or che si accede svitando con la chiave a brugola. Tale rubinetto è stato provato anche su un altro impianto ma con i stessi risultati (1 goccia di acqua ogni 20 secondi)

.Dal punto di vista tecnico non sono riuscito ad individuare la causa ma penso che dipenda dalla guarnizione OR interna non allineata con la base.Certo di una vostra risposta per il rimedio porgo distinti saluti.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Daniele Tosato
Daniele Tosato ha rsposto... Coa Calma Fen Tut Snc Di Boem Flavio E Tosato Daniele (Portogruaro, Venezia) Coa Calma Fen Tut Snc Di Boem Flavio E Tosato Daniele - 7 anni fa

Penso che ti convenga cambiare il miscelatore, ti costa meno tempo che non provare a sistemarlo.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona