miglior infisso in pvc sardegna

infissi pvc clima severo sarebbero infissi idonei per il clima della sardegna, in base alla normativa vigente in materia di infissi in pvc?

Saventana Infissi Pvc Sardegna
Saventana Infissi Pvc Sardegna ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Edifici
7 anni fa

miglior infisso in pvc sardegna

infissi pvc clima severo sarebbero infissi idonei per il clima della sardegna, in base alla normativa vigente in materia di infissi in pvc?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Calogero Bellone
Calogero Bellone ha rsposto... B&c Infissi E Metalli (Caltanissetta, Caltanissetta) B&c Infissi E Metalli - 7 anni fa

Salve per la nostra temperatura va bene un profilo da settanta millimetri a 5 camere con vetro stratificato 3.1.3/14/4 con argo come da normativa. Come azienda forniamo e installiamo al miglior prezzo

Saventana Infissi Pvc Sardegna
Saventana Infissi Pvc Sardegna ha rsposto... Sa Ventana Di Larisa Adriana Pauliuc (Ghilarza, Oristano) Sa Ventana Di Larisa Adriana Pauliuc - 7 anni fa

gli infissi per i climi severi come per la Sardegna devono essere tutti infissi in pvc in classe S.

Oristano, nuoro, sassari, ogliastra, cagliari hanno una temperature media dei mese piu' caldo superiori a 22 gradi.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione edifici nella tua zona