microcemento

Quanto costa *- al mq la posa del microcemento su piastrelle esistenti . Grazie

Rodolfo Ravetta
Rodolfo Ravetta ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
6 anni fa

microcemento

Quanto costa *- al mq la posa del microcemento su piastrelle esistenti . Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Anthony Bellezza
Anthony Bellezza ha rsposto... Cemento Cerato (Pescara, Pescara) Cemento Cerato - 6 anni fa

Ciao Rodolfo,

Per la fornitura e posa del Cemento Cerato eco+ può considerare un prezzo di 75-80€/mq. Il tutto dipende dalle dimensioni del lavoro ed il prezzo potrebbe anche 70-75€/mq.

Tale prezzo potrà variare + o - di un 10% a seconda della preparazione del supporto su cui viene posato, nel suo caso mattonelle. Mentre, per piccoli lavori si preferisce fare un preventivo a corpo dopo sopraluogo di squadre.

Per qualsiasi info risponda a questa risposta.

13 foto
Daniele
Daniele ha rsposto... Metrico (Torino, Torino) Metrico - 6 anni fa

Salve Rodolfo,

Per la fornitura e posa del microcemento può considerare un prezzo di 80€/mq.

Tale prezzo potrà variare + o - di un 20% a seconda della finitura scelta, del materiale utilizzato, del supporto su cui viene posato ed altre variabili specifiche del suo caso.

Per ulteriori dubbi non esiti a chiedere, buona giornata.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona