Microcemento

Sono interessata ma ho qualche dubbio:bisogna essere esperti per la posa?il microcemento si reperisce facilmente?

Valeria
Valeria ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Microcemento

Sono interessata ma ho qualche dubbio:bisogna essere esperti per la posa?il microcemento si reperisce facilmente?

Domande sul progetto Cemento resina: il rivestimento perfetto per ogni stile
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Gian Maria   Comero
Gian Maria Comero ha rsposto... Comero Trattamenti (Sizzano, Novara) Comero Trattamenti - 7 anni fa

Buonasera, ogni lavoro richiede pazienza, amore e passione. Certo non si impara così su due piedi, ci vuole esperienza e manualità. Il materiale professionale non si trova in un qualsiasi negozio, semmai potrà trovare quei prodotti fai da te...!

Saluti