Mi serve il permesso a costruire. Quanto costa?

Salve, avrei bisogno del permesso per costruire su un terreno completamente edificabile. Di che spesa si parla?

Grazie in anticipo

Gigio99
Gigio99 ha fatto una domanda su
Costruzione Case
7 anni fa

Mi serve il permesso a costruire. Quanto costa?

Salve, avrei bisogno del permesso per costruire su un terreno completamente edificabile. Di che spesa si parla?

Grazie in anticipo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Antonio Pramazzoni
Antonio Pramazzoni ha rsposto... Planet House 5.0 srl (Formigine, Modena) Planet House 5.0 srl - 7 anni fa

Buon giorno il permesso di costruzione. Anno tante formule, se fa un ampliamento serve solo una scia ed a un costo irrisorio. Se invece costruisce nuovo varia da comune a comune. ed in base alla classe energetica che si costruisci A/ A+ ecc, piu e alta meno costa. Dalle unita abitative e dalle cubature. Di media x una costruzione di 100 mq in classe A varia da 2500,00 a 3.000,00 €.

C'è da tenere conto che se non si possono costruire i parcheggi sono da pagare. e quelli anno un notevole costo.

Pramazzonicasa

3 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona