Di che marca è questa cucina?

Stile shabby chic, molto elegante!

Me ne sono innamorata

Alessandra
Alessandra ha fatto una domanda su
Interior Designer
3 anni fa

Di che marca è questa cucina?

Stile shabby chic, molto elegante!

Me ne sono innamorata

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Erica Fant
Erica Fant ha rsposto... Erica Fant Interiors (Varese, Varese) Erica Fant Interiors - 3 anni fa

Cara Alessandra, a vederla così potrebbero sembrare i dettagli (anta e zoccolo) della linea country di Marchi Cucine, installata in maniera un po' meno "ricca" e con dettagli più semplici, decisamente più elegante.

Però a seconda del budget che hai puoi ritrovare questo stile in diversi produttori... Abbinando un'anta lavorata con piano in marmo e qualche dettaglio (vetrinetta, piattaia), puoi ottenere un risultato molto simile.

Buona ricerca!

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona