Perchè il salvavita salta?

Mi salta ogni giorno alle 7 circa il salvavita sia d'estate che in inverno anche quando non si accende nessun eletrrodomestico

Imerio
Imerio ha fatto una domanda su
Elettricisti
3 anni fa

Perchè il salvavita salta?

Mi salta ogni giorno alle 7 circa il salvavita sia d'estate che in inverno anche quando non si accende nessun eletrrodomestico

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Vito Zappino
Vito Zappino ha rsposto... Zappino Costruzioni (Genova, Genova) Zappino Costruzioni - 3 anni fa

Sicuramente ce un corto che può essere individuato soltanto facendo un sopraluogo da un tecnico specializzato!!

Rispondi
Luca Gottardi
Luca Gottardi ha rsposto... Studio Tecnico Gottardi (Malnate, Varese) Studio Tecnico Gottardi - 3 anni fa

Molto probabilmente è dovuto al fatto che si hanno delle correnti indotte che arrivano dalla rete di distribuzione, il mio consiglio è quello di sostituire il differenziale (salvavita) con uno di tipo A o F mantenendo la corrente differenzialebdin0, 03A

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona