Mi interessa molto il prezzo sul mercato

Buongiorno mi interessa molto il prezzo sul mercato a sapere come funziona .

Mariano ALECXE
Mariano ALECXE ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Alberghi
7 anni fa

Mi interessa molto il prezzo sul mercato

Buongiorno mi interessa molto il prezzo sul mercato a sapere come funziona .

3 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
210 €
fino
250 €
in un minuto e senza impegno

4 Risposte

Risposte utili 3
Simone Rega
Simone Rega ha rsposto... SI. RE. Servizi per l'Ambiente (Roma, Roma) SI. RE. Servizi per l'Ambiente - 6 anni fa

Prima di ristrutturare,ci sarà bisogno sicuramente di uno sgombero dei locali e dello smaltimento dei vari materiali/arredi obsoleti,ecc.

Siamo un'impresa che si occupa di smaltimento rifiuti e sgomberi commerciali e civili a Roma e nel Lazio.

Effettuiamo noleggio cassoni scarrabili,carico sul posto tramite ragno caricatore,personale addetto allo smontaggio-cernita-carico del materiale e trasporto in discarica.Consulenza ambientale e sopralluoghi gratuiti.

Ci prefiggiamo la metà di offrire un servizio di qualità cercando di volta in volta,a seconda delle richieste,il miglior prezzo sul mercato per quel servizio specifico.

Continue offerte e pacchetti "all inclusive" per imprese edili e di servizi.

Offriamo collaborazione e convenzioni ad aziende ed imprese edili che,per motivi di tempo o necessità varie,decidono di affidarci la gestione di questo servizio.

Contattateci per qualsiasi informazione,saremo lieti di rispondere alle vostre domande,illustrare i nostri servizi o formulare la miglior offerta!

Sopralluoghi e preventivi sono completamente gratuiti e senza alcun impegno.

SI.RE. Servizi per l'ambente

Massimiliano Golisano
Massimiliano Golisano ha rsposto... Creo System (Lido di Ostia, Roma) Creo System - 7 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 210 €

salve credo che i costi vriano da duecentocinquanta ad duecentodieci massimo di scontistica non sotto ai duecento a quel punto si va contro problematiche che oggi giorno non son o neanche giustificate a quel costo per intenderci personale in regola e societa' in regola materiali adeguati ecett..queste sono le considerazioni che bisogna prendere una societa' che non rilascia certificazioni o che dice di farlo ma questo non avviene reca problemi di tempistica alla committenza per non parlare di tutto il resto la nostra societa si avvale di un architetto e un geometra all'interno della societa' per far si che ci sia una risposta pronta ed soluzione per tutte quelle probplematiche che sussistono in un cantiere . credo che tutto questo abbia dei costi che sono sicuramente si riflette sulla committenza superiori a quelli che oggi giorno il mercato ci impone ( servizio e qualita' credo che abbiano un costo e vada rispettato)

Giovanni Bonuso
Giovanni Bonuso ha rsposto... Servizi Tecnici (Roma, Roma) Servizi Tecnici - 7 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 250 €

Buongiorno signor Mariano.

Per quanto riguarda la ristrutturazione di un albergo (o simile) e considerando che si tratta di metrature più ampie di un appartamento o di un locale il prezzo scende e si può tranquillamente ristrutturare ad un costo di circa 250 euro al mq, le lavorazioni saranno molteplici, dal cartongesso alla muratura, pavimentazioni e demolizioni, pittura e decorazioni, ecc...

Per i nostri clienti abbiamo anche un ottima offerta per quanto riguarda il cemento stampato (per l'esterno) e lavorazioni in microcemento per l'interno (materiale di estrema solidità e durabilità nel tempo) adatto nei locali, negozi, alberghi e showroom grazie alla sua facilità nel pulirlo e anche grazie all'impatto visivo nei grandi ambienti, dove darà l'impressione di un unica superfice lucida o satinata come più si adatta all'ambiente, che sia antico o moderno.

2 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione alberghi nella tua zona