Sapreste indicarmi dei costi approssimativi?

buongiorno a tutti, sto cercando di capire quanto mi può venire a fare l'abbattimento di un muro di 3 metri e mezzo, il rifacimento di 40mq di pavimento (compreso demolizione, massetto, livellazione e posa parquet bamboo) e impianto elettrico (43 mq di casa) in modo da poter contrattare correttamente con il venditore dell'immobile. grazie mille

Aurelia Ottaviano
Aurelia Ottaviano ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

Sapreste indicarmi dei costi approssimativi?

buongiorno a tutti, sto cercando di capire quanto mi può venire a fare l'abbattimento di un muro di 3 metri e mezzo, il rifacimento di 40mq di pavimento (compreso demolizione, massetto, livellazione e posa parquet bamboo) e impianto elettrico (43 mq di casa) in modo da poter contrattare correttamente con il venditore dell'immobile. grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 2
Lorenzo Braico
Lorenzo Braico ha rsposto... Termotek Soluzioni Tecnologiche Di P.i Lorenzo Braico (Muggia, Trieste) Termotek Soluzioni Tecnologiche Di P.i Lorenzo Braico - 6 anni fa

IN RIFERIMENTO ALLA SUA PREGIATA RICHIESTA LE INVIO I COSTI DI MASSIMA

PER LE OPERE DA LEI RICHIESTE

DEMOLIZIONE DELLA TRAMEZZA IN LATERIZIO FORATO CON MARTELLO ELETTRO PNEUMATICO CON CARICO DEL MATERIALE DI RISULTA TRASPORTO A DISCARICA AUTORIZZATA PER MQ 10,00 € 440

Demolizione del pavimento interno compresa rimozione del sottofondo con l’ausilio di scalpellatore elettro pneumatico, comprensivo del trasporto dei materiali di risulta alla pubblica discarica.PER MQ 40 € 1580

SOTTOFONDI

Per la realizzazione dei nuovi sottofondi occorrenti per la posa delle piastrelle in ceramica con impiego di sabbia granita mescolata a cemento, compreso il trasporto del materiale al piano di lavoro. PER MQ 40

A CORPO € 1520,00

POSA IN OPERA DI PAVIMENTO IN LEGNO TIPO PLANCETTA FLOTTANTE CON MATERIALE DI VOSTRA FORNITURA PER MQ 40 € 950

COSTRUZIONE NUOVO IMPIANTO ELETTRICO PER APPARTAMENTO CON LA METRATURA INDICATA MQ 43 PREZZO DI MASSIMA DA VALUTARE SUL LUOGO

COMPRESE ASSISTENZE EDILI E RIPRISTINI € 2400,00

GRAZIE

BUONA GIORNATA

LORENZO BRAICO

Antonac Dejan
Antonac Dejan ha rsposto... Ad Restauri (Trieste, Trieste) Ad Restauri - 6 anni fa

Buongiorno, il lavoro da lei descritto le può venire a costare circa 7.600,00 euro con tutto il materiale edile escluso il parquet...

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona