Quali sono le distanze da rispettare per le condutture?

Buonasera ho un quesito:

una conduttura interrata di metanodotto a che distanza minima deve stare rispetto ad una superstrada o autostrada? intendo dall'asse centrale del tubo fino alla recinzione metallica della strada

Grazie

Cape
Cape ha fatto una domanda su
Scavi
11 mesi fa

Quali sono le distanze da rispettare per le condutture?

Buonasera ho un quesito:

una conduttura interrata di metanodotto a che distanza minima deve stare rispetto ad una superstrada o autostrada? intendo dall'asse centrale del tubo fino alla recinzione metallica della strada

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Riccardo Girardello
Riccardo Girardello ha rsposto... Riccardo Girardello (Bolzano Vicentino, Vicenza) Riccardo Girardello - 11 mesi fa

Buongiorno, la quota minima parte dall’ estremità superiore del tubo, essa risulta pari ad un minimo di 1m.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di scavi nella tua zona