Meglio finta pietra o legno per pareti taverna o entrambi?

Consiglio

Bordin Loris
Bordin Loris ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Facciate
6 anni fa

Meglio finta pietra o legno per pareti taverna o entrambi?

Consiglio

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Massimiliano Golisano
Massimiliano Golisano ha rsposto... Creo System (Lido di Ostia, Roma) Creo System - 6 anni fa

Salve certo la cosa migliore e' prima limitare danni causati da fattori che sicuramente vanno visti sul posto per capire la dinamica della causa perche ' molto facile che il problema potrebbe riformasi e macchiare le pietre . ma' anche se dovesse nascondere il problema sarebbe giusto capire primA LA CAUSA

Massimo
Massimo ha rsposto... Md Technology Srl (Torino, Torino) Md Technology Srl - 6 anni fa

Buongiorno Loris, dipende dalla situazione dei muri in taverna. Se presentano segni di umidità sarebbe meglio non coprire ma intervenire per eliminare il problema e successivamente rifinire a suo piacimento. Se i muri sono asciutti da umidità può scegliere a suo piacimento.

Nicolae Mitrea
Nicolae Mitrea ha rsposto... Nicolae Mitrea (Roma, Roma) Nicolae Mitrea - 6 anni fa

Salve sono Nino se cesta l'umidità bisognia prima levare l'umidità e poi metere la pietra

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione facciate nella tua zona