materiali

di quale materiale ho bisogno, la sua quantità e la strumentazione per realizzarlo

Carlo
Carlo ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

materiali

di quale materiale ho bisogno, la sua quantità e la strumentazione per realizzarlo

Domande sul progetto Creazioni originali con i pallet dedicate agli amanti del bricolage
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

Ciao, questo e un lavoro proprio per fai da te.

MATERIALI

- 10-12 euro-pallet

- 10-12 tavole 4 m*10 cm

- 1 scatola - chiodi di ferro 50 mm Ø 2,4 mm

ATREZATURA

- livela

- sega per legno manuale o sega circolare manuale

- martello da carpentiere

TEMPO ESTIMATO DEL LAVORO(lavoro fai da te, non di professionista) - 8 ORE

BUON LAVORO

Marian - soluzioni per costruire