Di che materiale è questo pavimento?

come si chiama il materiale? è possibile ricevere la scheda tecnica?

Mario Angelo Murru
Mario Angelo Murru ha fatto una domanda su
Interior Designer
5 anni fa

Di che materiale è questo pavimento?

come si chiama il materiale? è possibile ricevere la scheda tecnica?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Pier Paolo Marceca
Pier Paolo Marceca ha rsposto... Studio Marceca (Milano, Milano) Studio Marceca - 5 anni fa

Osseravdo la fotografia credo si tratti di un grès porcellanato da esterno che simula la pietra. E' un materiale abbastanza comune ed economico, facilmente reperibile presso qualunque rivenditore. In genere il grès è un materiale abbastanza resistente e versatile. In questo caso simula una pietra naturale con finitura non lucida. E' molto resistente al gelo e all' umidità e di facile pulizia. Assai più pratico ed economico delle pietre naturali, ma, a mio parere, meno bello.

Sara Pizzo
Sara Pizzo ha rsposto... Studio Tecnico 1881 (Moasca, Asti) Studio Tecnico 1881 - 5 anni fa

A prima vista sembrerebbe una piastrella in gres porcellanato effetto pietr, ma da una foto è impossibile da sapere con certezza.

Per avere la scheda tecnica occorre sapere la marca, oltre che il tipo di materiale.

Ti consiglio ti provare a cercare gres porcellanati effetto pietra da esterni e provare a vedere se trovi qualcosa di simile.

Se poi ti interessa un aiutino professionale per il tuo progetto contattami in privato senza impegno.

Buona giornata

Arch. Sara Pizzo

gino scarmato
gino scarmato ha rsposto... Euro Montaggi Di Scarmato Gino (Seveso, Monza e Brianza) Euro Montaggi Di Scarmato Gino - 5 anni fa

Così a prima vista sembra un grès ruvido( adatto al caso)

Si può trovare da qualsiasi fornitore di piastrelle da esterno

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona