Marco
Quanto costerebbe realizzare un massetto per campo da Padel?

Salve, avrei bisogno di sapere orientativamente i prezzi per la realizzazione di un massetto di 13 mt x 23 mt sul quale poi installare un campo da Padel (la struttura già ce l'ho)

Grazie

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Costruzione Installazioni Sportive
6 anni fa

Quanto costerebbe realizzare un massetto per campo da Padel?

Salve, avrei bisogno di sapere orientativamente i prezzi per la realizzazione di un massetto di 13 mt x 23 mt sul quale poi installare un campo da Padel (la struttura già ce l'ho)

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Paolo
Paolo ha rsposto... SAN VITO s r l s (Milano, Milano) SAN VITO s r l s - 6 anni fa

Buongiorno Sig. Marco. Lei si trova ancora in una fase di pre progetto nella quale non è possibile stabilire un prezzo finale. Saremo lieti di aiutarla non appena lei avrà il progetto dettagliato sul da farsi. Restiamo a disposizione.

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

Buongiorno signor Marco,

Non è possibile fare un preventivo come chiede lei.

Manca un requisito fondamentale: il progetto del da farsi. Ed anche la superficie esatta di cui andare a lavorare.

Rispondi
Giorgio
Giorgio ha rsposto... Gruppo Menichini Roma Ristrutturazioni Edili (Roma, Roma) Gruppo Menichini Roma Ristrutturazioni Edili - 6 anni fa

Buonasera, può richiederci il preventivo privatamente, e lo elaboreremo in forma del tutto gratuita senza impegno. Purtroppo rispondergli qui in questa sede avrebbe poco senso, in quanto il preventivo va anche spiegato visto che non è possibile fare su un prato un semplice massettino di 10 cm. Restiamo a disposizione. Saluti. Gruppo Menichini Roma Ristrutturazioni.

Giorgio
Giorgio ha rsposto... Gruppo Menichini Roma Ristrutturazioni Edili (Roma, Roma) Gruppo Menichini Roma Ristrutturazioni Edili - 6 anni fa

Buonasera, bisognerebbe fare una valutazione sul posto, e se questo proprio non fosse possibile, sarebbe indispensabile conoscere lo spessore del massetto. Siamo a disposizione per entrambe le cose.

Saluti.

Marco ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Lo spessore dovrebbe essere sui 10 cm da terra. Purtroppo anche io faccio fatica a breve a tornare sul posto. Le posso però inviare una foto esplicativa del prato dove avrei bisogno del lavoro. Se siete in grado di farmi avere un preventivo spannometrico gliene sarei grato

Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione installazioni sportive nella tua zona