marmi

salve, i marmi sono colori naturali?

Mauro
Mauro ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

marmi

salve, i marmi sono colori naturali?

Domande sul progetto Mosaici, rosoni e composizioni in marmi anticati
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Patrick
Patrick ha rsposto... Bontempi Srl (Borgo San Dalmazzo, Cuneo) Bontempi Srl - 6 anni fa

Buongiorno, i marmi, o meglio le composizione mosaico sono create con marmi con colorazioni naturali. Questa miscela di lavori e prodotti rende ogni lavoro unico. Buona giornata