Di che marca è questa pietra naturale?

Buongiorno,

potrei sapere qualce è la marca e il colore della pietra naturale utilizzata nella parete vicino al camino?

grazie mille

Roberta

Roberta ha fatto una domanda su
Muratori
6 anni fa

Di che marca è questa pietra naturale?

Buongiorno,

potrei sapere qualce è la marca e il colore della pietra naturale utilizzata nella parete vicino al camino?

grazie mille

Roberta

Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Donzello
Donzello ha rsposto... Pianeta Casa Di Ferrara G. (Gorla Minore, Varese) Pianeta Casa Di Ferrara G. - 6 anni fa

MININAT YELLOW Z 10X40

USO: Esterno, Interno

MATERIALE: Quarzite

Rispondi
Lorenzo
Lorenzo ha rsposto... Lorenzo Chiappelli (Milano, Milano) Lorenzo Chiappelli - 6 anni fa

ha ragione chi dice e uno stampo di gress porcellanato e nou sono pietre singole con sopra messe in rilievo queste tipo di pietra se vai al leroy merlin o bricoman le trovi

Lorenzo
Lorenzo ha rsposto... Lorenzo Chiappelli (Milano, Milano) Lorenzo Chiappelli - 6 anni fa

mi correggo sono a piastrella con sopra qesto tipo di" pietre" in rilievo

Claudio Pace
Claudio Pace ha rsposto... Sogeim S.r.l. (Montignoso, Massa-Carrara) Sogeim S.r.l. - 6 anni fa

Buongiorno Roberta, la pietra naturale non può appartenere ad una marca.

Claudio

Domenico
Domenico ha rsposto... Demasi Domenico (Cerro Maggiore, Milano) Demasi Domenico - 6 anni fa

Quella non e una pietra e uno stampo di gres pocellanato.

Daniela
Daniela ha rsposto... Geom. Pulice Vittorio (Milano, Milano) Geom. Pulice Vittorio - 6 anni fa

Sono d accordo con Domenico che non è pietra naturale ma stampo gres porcellanato

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di muratori nella tua zona