Di quale marca è il gres?

Buongiorno, è possibile sapere qual è la marca/tipo di gres per esterno visibile in questa foto? Grazie

Luisa
Luisa ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
3 anni fa

Di quale marca è il gres?

Buongiorno, è possibile sapere qual è la marca/tipo di gres per esterno visibile in questa foto? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 3 anni fa

Buongiorno,

non è scontato che quello in foto sia gres. Potrebbe anche essere o legno vero, o pvc.

Se fosse legno vero, trova su web tante soluzioni, alla voce "decking". Tra le marche più note sicuramente "Pircher" ed altre. Viene venduto in pezzi del tutto analoghi a quello in foto.

La stessa soluzione può anche essere composta in PVC, che ha un aspetto molto simile a quello in foto (che però ritengo sia legno vero). Anche in questo secondo caso trova molti esempi su web.