Come riconoscere la marca e il modello della manopola della doccia?

Ciao a tutti, in casa vorremmo installare una nuova doccia. Gli attacchi erano già stati predisposti dal vecchio proprietario, il quale però non si ricorda (e nemmeno trova più) il modello e la marca della manopola. Qualcuno da questa foto la sa riconoscere? La casa è del 1990, ma probabilmente questo bagno è stato fatto dopo. Grazie mille, Laura.

Laura
Laura ha fatto una domanda su
Idraulici
Un mese fa

Come riconoscere la marca e il modello della manopola della doccia?

Ciao a tutti, in casa vorremmo installare una nuova doccia. Gli attacchi erano già stati predisposti dal vecchio proprietario, il quale però non si ricorda (e nemmeno trova più) il modello e la marca della manopola. Qualcuno da questa foto la sa riconoscere? La casa è del 1990, ma probabilmente questo bagno è stato fatto dopo. Grazie mille, Laura.

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Florinel Giani Baias
Florinel Giani Baias ha rsposto... BAIAS FLORINEL GIANI (Roma, Roma) BAIAS FLORINEL GIANI - un mese fa

Basta portare una foto in termoidraulica.

Igor Claudio Previtera
Igor Claudio Previtera ha rsposto... Fratelli Grago (Genova, Genova) Fratelli Grago - un mese fa

La marca dovresti trovarla negli altri rubinetti del bagno. Di solito è sulle manopole, ma a prescindere da ciò, il tipo di attacco è universale mille righe.

Rispondi
Igor Claudio Previtera
Igor Claudio Previtera ha rsposto... Fratelli Grago (Genova, Genova) Fratelli Grago - un mese fa

Buongiorno, è un comunissimo rubinetto con il mille righe. Dovresti fare una foto dei rubinetti che hai nel resto del bagno per comprare il prodotto più simile.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona