Di che marca è questo divano componibile?

Buongiorno potreste indicarmi la marca del divano componibile a cuscinoni sovrapposti?

Alessandra Muzzi
Alessandra Muzzi ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Di che marca è questo divano componibile?

Buongiorno potreste indicarmi la marca del divano componibile a cuscinoni sovrapposti?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Alba Montes
Alba Montes ha rsposto... Alba Montes Home Staging & Deco Low Cost (Milano, Milano) Alba Montes Home Staging & Deco Low Cost - 6 anni fa

È di Roche Bobois e il modelo si chiama Mah Jong.

Arch. Carmine Cinquegrana
Arch. Carmine Cinquegrana ha rsposto... Studio Typo (Padova, Padova) Studio Typo - 6 anni fa

Buongiorno,

di quel divano esistono diverse imitazioni o divani che vi si ispirano; come dice la signora Gabriela da Maison du Monde si trovano divani molto simili a quello in foto. Se fosse interessata all'originale, di nome Mahjong, Roche Bobois ne vende diverse rivisitazioni.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona