Come fare manutenzione all'aria condizionata?

Salve, mi chiamo igor da dolo e vi scrivo per chiedervi gentilmante consiglio. Possiedo un condizionatore mcQuay ormai da 12 anni. Ho un problema che, anche se meno evidente, c’è sempre stato. Quando accendo uno dei 2 split i led lampeggiano come da foto allegata. Fino a poco fa funzionava male anche se con questa anomalia, adesso non parte più. L’altro split ha sempre funzionato bene e parte ma adesso risente di questo problema anche lui. Gli altri tecnici in passato hanno detto che è un difetto di scheda. Non hanno saputo dirmi però quale scheda e sostituirla non si può più perché la mcQuay è stata assorbita. Vi chiedo se vale la pena e se si può fare qualcosa oppure mi conviene pensare a sostituirlo per il prossimo anno. Grazie per la vostra eventuale risposta.

Igor
Igor ha fatto una domanda su
Aria Condizionata
3 anni fa

Come fare manutenzione all'aria condizionata?

Salve, mi chiamo igor da dolo e vi scrivo per chiedervi gentilmante consiglio. Possiedo un condizionatore mcQuay ormai da 12 anni. Ho un problema che, anche se meno evidente, c’è sempre stato. Quando accendo uno dei 2 split i led lampeggiano come da foto allegata. Fino a poco fa funzionava male anche se con questa anomalia, adesso non parte più. L’altro split ha sempre funzionato bene e parte ma adesso risente di questo problema anche lui. Gli altri tecnici in passato hanno detto che è un difetto di scheda. Non hanno saputo dirmi però quale scheda e sostituirla non si può più perché la mcQuay è stata assorbita. Vi chiedo se vale la pena e se si può fare qualcosa oppure mi conviene pensare a sostituirlo per il prossimo anno. Grazie per la vostra eventuale risposta.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di aria condizionata nella tua zona