Perchè il magnetotermico salta?

da circa un mese ho cambiato fornitore di energia elettrica passando a Sorgenia.

Non ho fatto altre modifiche all'impianto a parte sostituire due lampadine a led.

Da allora spesso al mattino se accendo la piastra ad induzione mi salta il salvavita generale dell'appartamento, questo avviene anche non usando la potenza piena della piastra, che riesco a fare funzionare solo a bassa potenza

la piastra ü impostata a 4kw, l'impianto è 4,5kw.

il salvavita è già di tipo anti perturbazione o disturbi

ho uno stabilizzatore di rete.

Non ho altri elettrodomestici ad alto consumo accesi contemporaneamente.

Quale puo' essere la causa?

il mio elettricista non ne viene a capo.

Mimmo
Mimmo ha fatto una domanda su
Elettricisti
3 anni fa

Perchè il magnetotermico salta?

da circa un mese ho cambiato fornitore di energia elettrica passando a Sorgenia.

Non ho fatto altre modifiche all'impianto a parte sostituire due lampadine a led.

Da allora spesso al mattino se accendo la piastra ad induzione mi salta il salvavita generale dell'appartamento, questo avviene anche non usando la potenza piena della piastra, che riesco a fare funzionare solo a bassa potenza

la piastra ü impostata a 4kw, l'impianto è 4,5kw.

il salvavita è già di tipo anti perturbazione o disturbi

ho uno stabilizzatore di rete.

Non ho altri elettrodomestici ad alto consumo accesi contemporaneamente.

Quale puo' essere la causa?

il mio elettricista non ne viene a capo.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona