Perché appaiono macchie gialle?

Salve,

con L imbianchino abbiamo rifatto L’intonaco e dopo una settimana di asciugatura in una stanza e solo su due pareti che confinano 1 col bagno e 1 col balcone sono comparse 5/6 macchie gialle ben localizzate all’altezza zoccolino. Siccome son terrorizzato dalle infiltrazioni ma che davvero non saprei da dove possano arrivare, secondo voi di cosa si tratta? Potrebbe essere che abbia fatto reazione con lo stucco e che abbia buttato fuori un po’ di umidità ? Nel corso degli anni non ho mai notato nulla di anomalo in quella stanza. A voi è mai capitato di vedere cose de genere? Inoltre è a macchie e non una maccchia unica estesa

Isacco
Isacco ha fatto una domanda su
Architetti
3 anni fa

Perché appaiono macchie gialle?

Salve,

con L imbianchino abbiamo rifatto L’intonaco e dopo una settimana di asciugatura in una stanza e solo su due pareti che confinano 1 col bagno e 1 col balcone sono comparse 5/6 macchie gialle ben localizzate all’altezza zoccolino. Siccome son terrorizzato dalle infiltrazioni ma che davvero non saprei da dove possano arrivare, secondo voi di cosa si tratta? Potrebbe essere che abbia fatto reazione con lo stucco e che abbia buttato fuori un po’ di umidità ? Nel corso degli anni non ho mai notato nulla di anomalo in quella stanza. A voi è mai capitato di vedere cose de genere? Inoltre è a macchie e non una maccchia unica estesa

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona