Come intervenire per eliminare la macchia sul soffitto?

È spuntata una macchia all’angolo del soffitto, nella cabina doccia. Villetta di nuovissima costruzione, consegnata a novembre ‘22. Quell’angolo non dà sul tetto ma su un balcone coperto. Mi sapreste dire di cosa si tratta e come intervenire? Grazie mille

Ilario
Ilario ha fatto una domanda su
Costruzione Case
Un anno fa

Come intervenire per eliminare la macchia sul soffitto?

È spuntata una macchia all’angolo del soffitto, nella cabina doccia. Villetta di nuovissima costruzione, consegnata a novembre ‘22. Quell’angolo non dà sul tetto ma su un balcone coperto. Mi sapreste dire di cosa si tratta e come intervenire? Grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Francesco De Siati
Francesco De Siati ha rsposto... Impresa Edile De Siati Francesco (Torino, Torino) Impresa Edile De Siati Francesco - un anno fa

Buongiorno, siccome la casa e nuova, possiamo escludere infiltrazioni dal balcone, molto probabilmente dal vaporeo acqueo della doccia, è un difetto comune quasi a tutti, quello che consiglio, sempre 12 mesi l’anno di aprire la finestra durante la doccia. Per pulire la macchia basta acqua e ammoniaca.

Buona giornata

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona