Ma si puo' disinfestare e eliminare il problema tarme dal parquet? esiste un metodo sicuro e efficace?

il parquet mostra dei buchetti provocati da tarme

Angela
Angela ha fatto una domanda su
Disinfestazioni
9 anni fa

Ma si puo' disinfestare e eliminare il problema tarme dal parquet? esiste un metodo sicuro e efficace?

il parquet mostra dei buchetti provocati da tarme

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Sara SISTI
Sara SISTI ha rsposto... Ambience Service Srl (Gussago, Brescia) Ambience Service Srl - 8 anni fa

È necessario valutare l'effettivo valore della pavimentazione a parquet. Nel caso comunque esistono tecniche anche non invasive come la tecnica a microonde (riscaldamento a microonde).

Arch. Fabio Corradi
Arch. Fabio Corradi ha rsposto... Studio Tecnico Associato Corradi (Parma, Parma) Studio Tecnico Associato Corradi - 9 anni fa

Sarebbe necessario valutare l'effettivo valore della pavimentazione a parquet. Nel caso comunque esistono tecniche anche non invasive come la tecnica a microonde (riscaldamento a microonde), efficace ma è necessario rivolgersi a ditte specializzate e serie.

Zaronni Enzo
Zaronni Enzo ha rsposto... Mediaservizi (Veroli, Frosinone) Mediaservizi - 9 anni fa

bisognerebbe vedere bene lo stato in cui si trova il parquet, i rimedi ci sono bisogna valutare bene se i costi di un trattamento e successiva rilucidatura sia conveniente o pensare ad una nuova pavimentazione

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di disinfestazioni nella tua zona