Quanto costa cambiare la caldaia a Gas?

La caldaia va spesso in blocco e a questo punto penso vada cambiata, ma non sono sicuro quanto possa costare un intervento del genere e quanto può durare. :(

Valerio
Valerio ha fatto una domanda su
Gas
6 anni fa

Quanto costa cambiare la caldaia a Gas?

La caldaia va spesso in blocco e a questo punto penso vada cambiata, ma non sono sicuro quanto possa costare un intervento del genere e quanto può durare. :(

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

Se la caldaia a gas ha già molti anni e va in blocco, potrebbe esser giunto il momento di cambiarla, si.

Una caldaia a gas per un appartamento può avere prezzi diversi da marca a marca ed a seconda della potenza della caldaia stessa.

La sola caldaia potrebbe averla installata per una somma dai 900 ai 1.300, penso.

Però poi va visto cos'altro è necessario fare, contestualmente al solo intervento di cambio caldaia.

Se l'impianto a gas non fosse a norma o fosse anche quello ormai datato, potrebbe esser costretto a metter mano anche a quello. Verifichi di aver a disposizione il certificato di conformità per la precedente installazione.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di gas nella tua zona