Virginia
Lucidare Pavimenti Casa

Mi è caduto lo sgrasstaore a terra e mi è rimasta la macchia opaca come posso lucidare.

Virginia
Virginia ha fatto una domanda su
Lucidare Pavimenti
5 anni fa

Lucidare Pavimenti Casa

Mi è caduto lo sgrasstaore a terra e mi è rimasta la macchia opaca come posso lucidare.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Armando
Armando ha rsposto... Acaservice Soc. Cooperativa (Milano, Milano) Acaservice Soc. Cooperativa - 5 anni fa

Primo trattamento. Lavare bene. Il pavimento con prodotto. Sgrassante. Risciaquare. Bene. E dopo lavare con in lavaincera. Torna la lucidatura. Buongiorno

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di lucidare pavimenti nella tua zona