Come accendere la luce nel garage con sensore movimento?

Buongiorno,sono nuovo del forum ed avrei un quesito per voi.

Ho due garage con porte a serranda. Uno ha la serranda con telecomando e centralina CAB mod DIL, l'altro apertura manuale.

Vorrei che si accendesse la luce appena apro le serrande. È possibile farlo con un sensore di movimento?

Grazie per la risposta.

Arnaldo
Arnaldo ha fatto una domanda su
Elettricisti
Un anno fa

Come accendere la luce nel garage con sensore movimento?

Buongiorno,sono nuovo del forum ed avrei un quesito per voi.

Ho due garage con porte a serranda. Uno ha la serranda con telecomando e centralina CAB mod DIL, l'altro apertura manuale.

Vorrei che si accendesse la luce appena apro le serrande. È possibile farlo con un sensore di movimento?

Grazie per la risposta.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona