Perchè la lampadina si accende ad intermittenza?
Salve, ho collegato un int k4411c al posto di un int non connesso, ma la lampadina si accende ad intermittenza (premetto che in altri punti luce funzionano normalmente) cosa c'è che non va, può essere qualche anomalia dell'impianto?
3 Risposte
Buongiorno
Ciò che ha collegato ( int k4411c )
corrisponde ad un prodotto BT ovvero Interruttore / Dimmer.
Questo prodotto permette di controllare l'illuminazione sia localmente che da remoto.
Inoltre la funzione di varialuce è attivabile tramite APP.
L'installazione avviene come un tradizionale interruttore ed è compatibile con tutti i carichi a LED (anche dimmerabili) con una potenza max di 150 W a 230 Vac.
Può essere collegato ad uno o più pulsanti tradizionali o associato ad uno o più comandi wireless.
Dovete fare attenzione perchè è necessario la connessione del neutro.
Buongiorno Giovanni, se i collegamenti sono stati effettuati rispettando lo schema (come per gli altri punti luce) il problema potrebbe essere la lampadina che ha una potenza troppo bassa o troppo alta. Provi a scambiarla con una funzionante. Verifichi che fase e neutro siano collegati correttamente (e non invertiti), inoltre verifichi se la lampadine è LED che sia dimmerabile (presenza dell'apposito simbolo). Faccia sapere se risolve o se ha bisogno di altro supporto. Buon lavoro
grazie Marco controllo i carichi purtroppo devo aspettare l altra settima se risolvo faccio sapere ( ho provato a cambiare la lampada )
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..