liberare tubi otturati mantenendoli puliti

salve vorrei non utilizzare prodotti chimici utilizzando una idropulitrice sarei orientato sulla karcher k2 110 bar che dispone di accessori nello specifico il tubo stura tubi che con appositi ugelli riesci a liberare condotte idriche

sapreste indicarmi su quale orientarmi valorizzandone i costi per acquisto

grazie

Paolo
Paolo ha fatto una domanda su
Tuttofare
9 anni fa

liberare tubi otturati mantenendoli puliti

salve vorrei non utilizzare prodotti chimici utilizzando una idropulitrice sarei orientato sulla karcher k2 110 bar che dispone di accessori nello specifico il tubo stura tubi che con appositi ugelli riesci a liberare condotte idriche

sapreste indicarmi su quale orientarmi valorizzandone i costi per acquisto

grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Cosentino Alfio
Cosentino Alfio ha rsposto... Ac Service Di Cosentino Alfio (Valverde, Catania) Ac Service Di Cosentino Alfio - 9 anni fa

Si affidi ad una ditta di spurgo, non acquisti idropulitrici commerciali butterebbe soldi e tempo, prima pero dovrebbe essere certo di avere tubazioni incassate e bene incamiciate, l'alta pressione potrebbe causare un distacco degli stessi nei punti dove non incassati.

Disilvestro Davide
Disilvestro Davide ha rsposto... Davy Imbiancature (San Giovanni in Persiceto, Bologna) Davy Imbiancature - 9 anni fa

Io l anno scorso ho avuto parecchi problemi con gli scarichi otturati ho comprato un karcher 140 bar con sonda di 15 metri e non ho avuto più problemi

Simone Parigi
Simone Parigi ha rsposto... Servizi Edili di Simone Parigi (Prato, Prato) Servizi Edili di Simone Parigi - 9 anni fa

Dipende dal tipo di otturazione...

Consideri comunque che una sonda ad alta pressine per essere efficace necessita di una idropulitrice molto potente (non contano solo i bar ma anche la portata); non sempre le macchine di tipo hobbistico come quella che indica sono sufficienti ad ottenere risultati professionali.

Marco
Marco ha rsposto... Termoidraulica Brambilla (Bellusco, Monza e Brianza) Termoidraulica Brambilla - 9 anni fa

buonasera con il getto dell'idropulitrice puo' peggiorare la cosa perche' smuoverebbe ulteriormente incrostazioni dalle tubazioni

Vincenzo Fiorentino
Vincenzo Fiorentino ha rsposto... Vincenzo Fiorentino (Alessandria, Alessandria) Vincenzo Fiorentino - 9 anni fa

buongiorno per liberare le tubazioni i prodotti chimici possono creare ossidazione e corrosione esistono sonde di varie dimensioni per varie misure lo spurgo le può creare dei danni

Giovanni
Giovanni ha rsposto... Basiledil (Roma, Roma) Basiledil - 9 anni fa

Discordare Condotte idriche otturate con la pressione non sempre è la soluzione migliore anzi è facile peggiorare il problema.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tuttofare nella tua zona