Rosella Galantini
Levigatura e rilucidatura parquet

Chiedo semplicemente: dovrò smontare l'armadio della camera?

Rosella Galantini
Rosella Galantini ha fatto una domanda su
Parquettisti
6 anni fa

Levigatura e rilucidatura parquet

Chiedo semplicemente: dovrò smontare l'armadio della camera?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Daniele Piccolo
Daniele Piccolo ha rsposto... R&w Project (Druento, Torino) R&w Project - 6 anni fa

Il lavoro può essere eseguito anche senza smontare l'armadio.

Tuttavia ci sono alcune cose da considerare.

La superficie della stanza non sarà omogenea. Se in futuro si cambia armadio si vede sicuramente la differenza tra pavimento rinnovato e pavimento vecchio.

Inoltre durante le operazioni di levigatura, per quanto si sigilli l'armadio, potrebbe entrare della polvere.

Suggerimento spassionato: meglio smontarlo.

Stefano Grandini
Stefano Grandini ha rsposto... Steo Parquet (Volpiano, Torino) Steo Parquet - 6 anni fa

Buongiorno, si potrebbe anche non smontare. Dipende dalle sue esigenze.

Saluti,

Stefano

Steo Parquet

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona