Strada Enrico
Levigare e Verniciare Parquet (Completa)
Strada Enrico
Strada Enrico ha fatto una domanda su
Parquettisti
6 anni fa

Levigare e Verniciare Parquet (Completa)

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

- smontaggio battiscopa

- ripristino fino a 10% + stuccatura fino a 10%

- levigatura

- rasatura

- montaggio battiscopa

- verniciatura 2 mani con la scelta della vernice

TUTTO COMPRESSO 24 Euro/Mq

Salvatore Braccio
Salvatore Braccio ha rsposto... Pavimenti In Legno (Trezzo Sull'Adda, Milano) Pavimenti In Legno - 6 anni fa

Buongiorno, i costi per una levigatura,rasatura e verniciatura, sono € 18,00 al mq. con la scelta della vernice finale, semiluida,opaca o super opaca.

Catalin
Catalin ha rsposto... S.d.construct Di Iliescu Catalin Vasile (Gorgonzola, Milano) S.d.construct Di Iliescu Catalin Vasile - 6 anni fa

18€/ mq se ti va bene finito con ii mei prodoti certificati dalla ditta produttore

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona