Chi produce letti in rattan?

Ciao, qualcuno saprebbe dirmi quali brand producono letti in rattan? O se ci sono artigiani che saprebbero produrre questi letti in foto? Sto cercando ovunque ma non è facile trovarli. Grazie dell'aiuto.

Angelica Cussigh
Angelica Cussigh ha fatto una domanda su
Interior Designer
3 anni fa

Chi produce letti in rattan?

Ciao, qualcuno saprebbe dirmi quali brand producono letti in rattan? O se ci sono artigiani che saprebbero produrre questi letti in foto? Sto cercando ovunque ma non è facile trovarli. Grazie dell'aiuto.

4 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Sara Agour + Shaker Agour
Sara Agour + Shaker Agour ha rsposto... Allestimenti Sara Srl (Rozzano, Milano) Allestimenti Sara Srl - 3 anni fa

Salve Angelica,

Puoi prendere qualsiasi letto senza schienale e aggiungere la tastiera/schienale in rattan, a questo punto se non trovi qualcosa in negozi puoi cercare un artigiano che ti puo produrre solo lo schienale e ci sono vari modelli online

Ti allego foto con il nome dei siti che li vendono

Zara home e ikea hanno due modelli molto semplici se vuoi vederli dal vivo in negozio.

Spero che la mia risposta ti sia d'aiuto.

Cordialmente,

Agour sara

6 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona