Le finestre panoramiche possono essere antieffrazione?

Su una dimensione in metri di 5 *1,90 la finestra panoramica può essere antieffrazione da atto violento

Ester Ferreri
Ester Ferreri ha fatto una domanda su
Finestre E Porte Finestre
Actualizado 19 giorni fa

Le finestre panoramiche possono essere antieffrazione?

Su una dimensione in metri di 5 *1,90 la finestra panoramica può essere antieffrazione da atto violento

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Antonino Chilà
Antonino Chilà ha rsposto... Agenzia Industrie Serramenti (Reggio Calabria, Reggio Calabria) Agenzia Industrie Serramenti - 19 giorni fa

Assolutamente si, la sicurezza viene supportata dal telaio che verrà fissato con delle viti di acciaio, inoltre nelle vetrate panoramiche il piu' delle volte le chiusure sono affogate nel muro che accompagnate da un vetro di adeguato spessore risultano essere ai massimi livelli di sicurezza. Saluti Agenzia Industrie Serramenti

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Pasquarelli Sandro
Pasquarelli Sandro ha rsposto... EDIL2 - SRL (La Spezia, La Spezia) EDIL2 - SRL - 19 giorni fa

è possibile fino a classe rc8/rc3 dipende dal tipo di vetro instllato dagli accessori .

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Prontoposa Srl
Prontoposa Srl ha rsposto... Prontoposa Srl (Roma, Roma) Prontoposa Srl - 20 giorni fa

Buongiorno certamente si può di inserire un vetro specifico anti mazza, anti sfondamento. sono tutte specifiche che possono essere richieste in produzione.

Saluti Staff PRONTOPOSA SRL

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Cristiano Marconati
Cristiano Marconati ha rsposto... C.M. Service (Mirano, Venezia) C.M. Service - 20 giorni fa

Buongiorno si certamente possono essere antirfrazione soprattutto in grandi dimensioni

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di finestre e porte finestre nella tua zona