Perchè le lampadine restano accese?

Qualche mese fa ho riscontrato questo problema alle due lampadine del corridoio di casa mia, ovvero nonostante io le voglia spegnere da un momento all’altro sono rimaste accese. Le due lampadine non sono a led, e sono collegate tra di loro. Si possono spegnere e accendere entrambe da due interruttori “a scatto”. Non ho davvero idea del perché e del come si sia potuto presentare questo problema. Probabilmente è un problema di cavi collegati agli interruttori ma non saprei non avendo mai visto un problema simile. Ringrazio chiunque voglia darmi un suggerimento.

Valeria
Valeria ha fatto una domanda su
Elettricisti
3 anni fa

Perchè le lampadine restano accese?

Qualche mese fa ho riscontrato questo problema alle due lampadine del corridoio di casa mia, ovvero nonostante io le voglia spegnere da un momento all’altro sono rimaste accese. Le due lampadine non sono a led, e sono collegate tra di loro. Si possono spegnere e accendere entrambe da due interruttori “a scatto”. Non ho davvero idea del perché e del come si sia potuto presentare questo problema. Probabilmente è un problema di cavi collegati agli interruttori ma non saprei non avendo mai visto un problema simile. Ringrazio chiunque voglia darmi un suggerimento.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

YANELY sabi VALDIVIA arenaza
YANELY sabi VALDIVIA arenaza ha rsposto... Niksa Ristrutturazioni (Torino, Torino) Niksa Ristrutturazioni - 3 anni fa

salve

sicuramente e un problema elettrico dei frutti .

li consiglio di chiamare un professionista.

buona serata

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona