Lavori di ristrutturazione con sconto in fattura non ultimati ma pagati

Buongiorno, in giugno ho trovato un'impresa per la ristrutturazione del mio appartamento che mi ha applicato lo sconto in fattura del 50%. Ad oggi l'impresa non ha ancora ultimato i lavori ed è diventata introvabile. Volevo sapere, avendo pagato regolarmente tutti i SAL, per essere in regola con lo stato ed usufruire del 50% devo ricevere una fattura di fine lavori che dimostri l'ultimazione del lavoro? Se non riesco più a contattare l'impresa e mancando soltanto la consegna ed installazione di un lavabo, non posso fare in modo di dichiarare io una sorta di ultimazione lavori per non perdere il 50% di detrazioni da parte dello Stato?

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
2 anni fa

Lavori di ristrutturazione con sconto in fattura non ultimati ma pagati

Buongiorno, in giugno ho trovato un'impresa per la ristrutturazione del mio appartamento che mi ha applicato lo sconto in fattura del 50%. Ad oggi l'impresa non ha ancora ultimato i lavori ed è diventata introvabile. Volevo sapere, avendo pagato regolarmente tutti i SAL, per essere in regola con lo stato ed usufruire del 50% devo ricevere una fattura di fine lavori che dimostri l'ultimazione del lavoro? Se non riesco più a contattare l'impresa e mancando soltanto la consegna ed installazione di un lavabo, non posso fare in modo di dichiarare io una sorta di ultimazione lavori per non perdere il 50% di detrazioni da parte dello Stato?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona